Lettera di ringraziamento agli sponsor

Gentili Sponsor,

Vogliamo esprimervi la nostra più profonda gratitudine per il sostegno che ci avete offerto durante questo anno straordinario. Grazie al vostro contributo, il 2024 è stato un anno ricco di emozioni, risultati e traguardi che ci riempiono di orgoglio. Come ben sapete, la nostra polisportiva lavora in due ambiti: 

1) professionistico: unire, far crescere e far emergere atleti di alto livello, portandoli a migliorare giorno dopo giorno le proprie prestazioni sportive e a partecipare a competizioni internazionali.

2) sociale: promozione dello sport tramite allenamenti quotidiani di gruppo con un tecnico (gratuito per gli associati) per migliorare la salute psico-fisica delle persone.

Tra i momenti più significativi, vogliamo celebrare insieme a voi:

    • La vittoria di Marco Arnaudo alla “The Night of Triathlon” in Cina.

    • La partecipazione di Chiara Lobba ai Campionati Europei e di Francesca Crestani ai Campionati Mondiali Universitari dopo aver vinto il titolo italiano.

Il vostro supporto è stato fondamentale non solo per il raggiungimento di questi successi sportivi in ambito professionistico nel mondo del triathlon, ma anche per realizzare il nostro primo obiettivo sociale creando una comunità unita e in continua crescita.

Nel dicembre 2023 abbiamo partecipato alla nostra consueta trasferta alla Maratona di Lanzarote, con oltre 30 partecipanti, e abbiamo preso parte a numerose gare locali, come la Mezza Maratona di Padova e di Cittadella. I nostri atleti si sono distinti anche in altre competizioni, come maratone, trail running e gare di ciclismo in tutto il territorio italiano. Ad ottobre parteciperemo in gruppo alla Neapolis Marathon.

Un altro motivo di grande orgoglio è stata la seconda edizione della 1to1 Sport Race, una gara di corsa competitiva di 10 km, che ha registrato un numero record di iscritti nel circuito Padova Corre: oltre 300 partecipanti.

La stagione non è ancora conclusa, ma guardando al 2025 siamo determinati a continuare a crescere e migliorare, con nuovi obiettivi in vista. Tra questi, il lancio del progetto “Triathlon Young” nel Padovano: un programma di allenamento pensato per giovani atleti (dagli 8 ai 18 anni) che desiderano divertirsi e allenarsi insieme, supportati da tecnici esperti. Crediamo molto in questo nuovo progetto per sostenere la crescita e lo sviluppo dei giovani tramite i valori lo sport.

Per poter realizzare tutto questo, abbiamo bisogno di voi! 

Siamo certi che, grazie al vostro sostegno, potremo continuare a scrivere nuove pagine di successi e a promuovere lo sport come valore di crescita personale e sociale.

Grazie ancora per aver creduto in noi.

Con gratitudine,

Davide Gomiero
Presidente 1to1 Sport ASD

Torna in alto